Carlo Marino, Direttore e Fondatore di Eurasiaticanews alla TV dell’Azerbaigian

Il Direttore e fondatore di Eurasiaticanews, Carlo Marino, è intervenuto in un programma televisivo alla AZTV 2 di Baku dedicato alla Cop29 e al ruolo dell’Azerbaigian che organizzerà tale Conferenza internazionale nel 2024.


Carlo Marino sta partecipando al 6′ Forum dell’ADA University in Baku dal titolo “Cop 29 and Green Vision for Azerbaijian” che si sta svolgendo tra Baku e Lachin ( Laçın nel Distretto Economico del Garabagh) dal 22 al 25 aprile.


Fin dal 2021 la ADA University, ex Accademia Diplomatica, ha ospitato una serie di forum sulla politica internazionale concernenti il processo di pace nel Caucaso Meridionale ai quali ha sempre preso parte il Presidente della Repubblica di Azerbaigian, S.E.Ilham Aliyev.
Il Forum in corso a Baku ha convocato policymakers, esperti, ricercatori accademici e think tank da diverse parti del mondo per discutere ed analizzare le strategie per promuovere l’ uso di fonti rinnovabili nonché creare iniziative per ridurre il consumo energetico e promuovere tecnologie efficienti a basso impatto ambientale per le città “intelligenti e verdi” del futuro.

Eurasiaticanews

Esperto in relazioni internazionali. Giornalista della European News Agency (Germania), corrispondente da Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.